Biographie
Fabio Poretti
Cantante e chitarrista del gruppo, da anni sulla scena Rockabilly elvetica.Ha alle spalle innumerevoli concerti con la propria formazione "the BAD CATS" ed in seguito con "the SHAKING BONES".Da annoverare la partecipazione al teatro nazionale a Berna (1985), "Festival in pineta" a San Bernardino (1996), "Back Home Again" a Locarno (1997).
Daniele Lazzarini
Contrabassista del gruppo, dal 1994 componente quale pianista "DOO WOOP DICES", con essi ha partecipato a diverse manifestazioni locali .Le più importanti: "US Car Meeting" a Grancia (1998), "US Car Meeting" in Piazza della Riforma Lugano (1998), e le tre manifestazioni del "Corteo della Vendemmia" a Lugano.
Marco Colucci
Batterista del gruppo, anni di esperienza e concerti nel nord Italia con la prima formazione "Trinità" (Rock italiano) e con "the RED CODE" ( Trash & Death metal ).Spettacoli più importanti: Concerto al Palasport, Cucciago (I), Piazzetta Centrale a Varese (I), suonato in diretta a "ROXY BAR", programma TV condotto da Red Ronnie (1995).
The Ghost Town Bats
Il gruppo si identifica nel panorama musicale Neo Rockabilly proponendo uno stile che intercala brani classici Rockabilly, Blues e Surf, alle più recenti tendenze Neo Rockabilly e Psychobilly, offrendo in tal modo un più ampio genere musicale molto apprezzato e gradito dal pubblico.
Il repertorio include, oltre a composizioni proprie, cover di cantanti e gruppi famosi quali: Eddie Cochran, Johnny Burnette, Carl Perkins, Stray Cats, Reverend Hort Heat, Restless, ecc...
Il trio nasce nel maggio 2002 grazie al piacere di condividere la stessa passione per il genere specifico. Le diverse esperienze musicali assimilate singolarmente nel corso degli anni ed il tempo dedicato alla ricerca di specifiche sonorità neo-classiche, garantiscono uno standard musicale di qualità. Se ti piace il vero selvaggio rockabilly ascolta questo sound!
NEWS: DURANTE LE VACANZE PASQUALI INIZIERANNO LE REGISTRAZIONI DEL NUOVO CD !!!!!!!!!!!!